Gioeubia, mangi tradizionale e spendi meno

Ascom propone sconti del 20% su generi alimentari tipici della festa, come bruscìti, luganiga, bollito, salsicce negli alimentari convenzionati

Giovedì 31 gennaio Busto celebra la secolare tradizione della Giöbia: nei cortili e nelle piazze si rinnoverà il rito dei roghi che hanno la funzione di liberare la città dai guai del passato, oltre a quella di bruciare l’inverno e di allontanare il buio, come nei più antichi riti popolari. Proprio per confermare la funzione propiziatoria della Giöbia, l’Ascom propone anche per quest’anno un’iniziativa promozionale, “La Giöbia aumenta il valore dei tuoi acquisti”: da oggi 21gennaio fino al 2 febbraio gli esercizi commerciali alimentari applicheranno uno sconto del 20% in merce sugli acquisti di generi tipici della festa, come bruscìti, luganiga, bollito, salsicce (su un quantitativo minimo di 500 grammi). I negozi che partecipano all’iniziativa saranno identificati da un’apposita locandina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.