Guasto alla stazione di Morosolo: treni in ritardo
A causa di un problema al casello, il convoglio diretto a Milano è rimasto bloccato in stazione. I tecnici sono immediatamente intervenuti per far ripartire la circolazione. Ritardi su altri convogli
Nuovi ritardi per i pendolari di Trenord saliti sul treno che questa mattina ha lasciato Laveno Mombello alle 7.37 in direzione Milano. Per un guasto alla centralina che controlla il passaggio a livello della stazione di Mosorolo, il convoglio è sttao fermato. Immediato l’allarme e l’arrivo dei tecnici che ha permesso di far riprendere la circolazione. Il treno ha accumulato un ritardo di 17 minuti, così come il convoglio in arrivo da Milano e che avrebbe dovuto ripartire da Laveno alle 8.37.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.