Il figlio Ottavio si affida a Twitter: “Aiutatemi a trovare mio padre”
Grande solidarietà alla famiglia Missoni viene espressa in queste ore dal popolo dei social media. Intanto a Sumirago è stata transennata la via d'accesso all'abitazione
“Aiutateci a trovare mio padre, scomparso su un volo da Los Roques": su twitter è nato l’hashtag #findvittoriomissoni dopo che il figlio di Vittorio, Ottavio jr, ha lanciato il suo appello in inglese qualche ora fa. Sul socialmedia si moltiplicano i messaggi di speranza e gli inviti alla calma.
Intanto a Sumirago è stata transennata la strada di accesso alla villa di famiglia e all’ azienda Missoni, per tenere lontano cronisti e curiosi.
La famiglia con un comunicato esprime fiducia nelle istituzioni coinvolte e nella Farnesina che stanno attuando tutte le operazioni di ricerca con tempestività
La famiglia con un comunicato esprime fiducia nelle istituzioni coinvolte e nella Farnesina che stanno attuando tutte le operazioni di ricerca con tempestività
Circa 80 persone sono impegnate nelle ricerche nelle acque , che proseguiranno per almeno 7 giorni, come prevede la legge venezuelana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.