Il ministro Riccardi a Saronno per “Scelta Civica”

Incontro alla sede della Tci in programma domenica pomeriggio: il ministro uscente spiegherà la “Scelta Civica con Monti per l’Italia”

L’incontro con Andrea Riccardi, Ministro per la Cooperazione Internazionale e dell’Integrazione, uno dei promotori di “Scelta Civica con Monti per l’Italia”, si terrà a Saronno in Via Parma 14 alle 15:30 (Sala Congressi TCI) domenica 27 gennaio.

«Scelta Civica riunisce esponenti della società civile per uscire da una stagione politica di veti contrapposti e realizzare le riforme necessarie perché l’Italia torni a crescere, occupando il posto che le spetta in Europa e nel mondo – spiegano gli organizzatori in un comunicato -. L’incontro di domenica a Saronno, con la presenza di alcuni candidati della Lombardia per “Scelta civica con Monti per l’Italia”, sarà un’occasione per far conoscere una proposta nuova, non anti-politica ma filo-politica, non contro qualcuno ma per rilanciare il sistema-paese, che riavvicini e riappassioni i cittadini alla cosa pubblica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.