Il Verbano cambia ancora: Di Marco torna in panchina
Il patron Barbarito fa retromarcia esonerando dopo tre giornate Albino e richiamando il vecchio allenatore. Intanto arrivano altri tre giocatori in rossonero
Sembra non esserci pace per il Verbano. I rossoneri, terzultimi nel girone A di serie D con 13 punti. Il presidente Barbarito, dopo aver esonerato Alfonso Di Marco promuovendo Marcello Albino dalla Juniores alla prima squadra, ha fatto marcia indietro richiamando Di Marco alla guida della prima squadra.
Intanto la rosa continua a crescere, dopo il tesseramento di altre tre pedine. A Besozzo sono arrivati nelle ultime ore il difensore centrale classe 1988 Carmine Pagano e i centrocampisti Antonio Montingelli (nato nel 1989) e Domenico Pirrotta (classe 1990). Se sommati ad Andreoletti, Chiodini ed Espinal, sono quindi sei i volti nuovi arrivati in rossonero nell’ultimo mese, un ulteriore sforzo della società per riuscire a risalire la china di una classifica sempre più buia, ma un lavoro in più per mister Di Marco, che dovrà integrare i nuovi arrivi in una rosa in continua evoluzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.