“L’uomo con le ali” racconta la sua esperienza a villa Recalcati
Oliviero Bellinzani darà la sua testimonianza di scalatore che ha superato l'handicap: Conduce l'incontro il giornalista Rai Paolo Pardini, organizzano Floreat e la Provincia, insieme a Cai e Comune
La Provincia di Varese e l’associazione culturale Floreat, in collaborazione con Comune di Varese e Cai Varese presentano, venerdì 25 gennaio 2013 alle 21 a villa Recalcati di Varese, l’incontro con Oliviero Bellinzani.
"L’uomo con le ali" racconterà la sua splendida testimonianza di scalatore che ha superato l’handicap motorio di avere un solo arto attraverso la tenacia, la forza interiore e la passione che chi ama gli montagne sa esprimere. Conduce l’incontro il giornalista Rai Paolo Pardini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.