“L’uomo con le ali” racconta la sua esperienza a villa Recalcati

Oliviero Bellinzani darà la sua testimonianza di scalatore che ha superato l'handicap: Conduce l'incontro il giornalista Rai Paolo Pardini, organizzano Floreat e la Provincia, insieme a Cai e Comune

La Provincia di Varese e l’associazione culturale Floreat, in collaborazione con Comune di Varese e Cai Varese presentano, venerdì 25 gennaio 2013 alle 21 a villa Recalcati di Varese, l’incontro con Oliviero Bellinzani.

"L’uomo con le ali" racconterà la sua splendida testimonianza di scalatore che ha superato l’handicap motorio di avere un solo arto attraverso la tenacia, la forza interiore e la passione che chi ama gli montagne sa esprimere. Conduce l’incontro il giornalista Rai Paolo Pardini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.