Los Roques, ricerche ancora in corso

Il ritrovamento giovedì mattina a 500 metri dal porto di La Guaira di un corpo ha riacceso per una ttimo le speranze. Si è trattato di un pescatore

venezuelaUn cadavere è stato trovato questa mattina, a Los Roques, nella regione Venezuelana dove dal 4 gennaio scorso non si hanno più notizie di Vittorio Missoni e sua moglie, oltre a due turisti italiani e altrettanti membri dell’equipaggio.
La notizia è stata pubblicata dal quotidiano El Universal. L’articolo, secondo una sommaria traduzione, dice che “a 500 ​​metri dal porto di La Guaira è stato trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione giovedì mattina, secondo quanto rivelato da fonti vicine ai vigili del fuoco”.
Ma in serata è arrivata la notizia che il corpo non dovrebbe appartenere ad uno degli occupanti del velivolo disperso, nella tratta fra Los Roques-Maiquetía, bensì a un pescatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.