Luis Perdomo Trio in concerto

L'appuntamento è per sabato 9 febbraio, al “Salotto della Musica” della Locanda dei Mai Intees

Luis Perdomo Trio in concerto al “Salotto della Musica” della Locanda dei Mai Intees di Azzate
il 9 Febbraio, alle 21.30. In sala Luis Perdomo al pianoforte, Hans Glawischnig al contrabbasso e Marc Miralta alla batteria.
Continuano le serate al Salotto della Musica nella splendida cornice della prestigiosa “Locanda dei Mai Intees” sita nell’antica Casa Borsa del quindicesimo secolo in Azzate (VA). Dopo due anni ritorna a regalarci una magnifica serata Luis Perdomo, pianista dalle straordinarie doti tecniche e dall’intensa qualità espressiva, accompagnato dal solido contrabbassista Hans Glawischnig, suo abituale partner musicale, e dall’eccellente Marc Miralta alla batteria. In questa serata presenterà alcuni pezzi dell’ultima sua creazione “ Universal Mind”.
Ore 20.00 Light Dinner con piatto degustazione e concerto euro 45,00.
Ore 21.30 Concerto con prima consumazione euro 25,00.

Prenotazione obbligatoria
Info line: 0332.457223
E.mail: info@mai-intees.com
Locanda dei Mai Intees, Via Montegrappa 22 , Azzate (VA)
Per info: www.mai-intees.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.