Mastini show, il derby è giallonero
Al PalAlbani, davanti a circa 400 spettatori, la squadra di Ilic travolge 8-2 il Como e lo scavalca in classifica
Denti affilati e ruggito feroce: i Mastini sfoderano la loro migliore prestazione stagionale e dominano il derby interno con il Como con un larghissimo 8-2 che vendica la sconfitta patita all’andata in riva al Lario.
Al PalAlbani non c’è storia: davanti a circa 400 spettatori Andreoni e compagni si prendono la scena fin dall’ingaggio iniziale e oltre al successo parziale incamerano il sorpasso in classifica ai danni dei rivali.
L’equilibrio tra le lombarde si rompe nel primo quarto ma solo grazie a una rete di Daniele Di Vincenzo (nella foto di repertorio), autore dell’1-0 su assist di Andreoni e Milo dopo circa 14′ di gioco. Ma è il 5-2 piazzato nel terzo centrale a lanciare i ragazzi di Ilic e Kudrna verso la vittoria: prima va in gol Privitera, poi lo scatenato Migliavacca che poco dopo entra nelle azioni che mandano a segno Borghi e Sansonna. E prima della seconda sirena c’è gloria anche per Sorrenti che neutralizza con la sua marcature le due reti comasche. Ospiti alle corde, Varese in gran spolvero: l’ultimo periodo serve ad arrotondare il risultato sull’8-2 e far proseguire la festa sotto la vecchia volta del palaghiaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.