Missoni: “Nessuna novità, rispettate la privacy della famiglia”
In una nota diffusa dall'azienda si conferma che non ci sono aggiornamenti sulla vicenda che vede dispersi Vittorio Missoni, la moglie e due amici
Cresce l’attesa, ora dopo ora, sul destino di Vittorio Missoni, la moglie e la coppia di amici dispersi in Venezuela. La Missoni Spa, in una nota diffusa alla stampa, conferma che al momento non vi sono aggiornamenti e le uniche informazioni disponibili sono quelle che confermano che l’aereo è disperso nell’arcipelago di Los Roques a Caracas.
«Siamo molto fiduciosi nell’operato della Farnesina e delle istituzioni coinvolte, a cui siamo grati per la tempestività del loro intervento nell’attivare le ricerche». L’azienda chiede alla stampa nazionale, che ha raggiunto Sumirago e staziona da ore davanti all’azienda, di rispettare la privacy della famiglia.
«Siamo sicuri di interpretare il pensiero di tutti i cittadini della nostra provincia esprimendo tutta la vicinanza alla famiglia Missoni, che sta vivendo momenti di grande apprensione – ha nella giornata dichiarato il presidente della Provincia Dario Galli – Ci auguriamo che il tutto si possa risolvere nel migliore dei modi e che un’icona del nostro territorio come la famiglia Missoni, che ha portato il nome di Varese in tutto il mondo e rappresenta ancora oggi un grande esempio di imprenditoria familiare, possa ritrovare al più presto la serenità»
Aereo scompare in Venezuela, tra i passeggeri Vittorio Missoni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.