Nesli ospiti a “Quelli che…”

Il rapper domenica 13 gennaio sarà ospite dalla trasmissione televisiva dove presenterà il suo nuovo singolo “Davanti agli occhi”

Domenica 13 gennaioNesli sarà ospite a “Quelli che” su Raidue, dove presenterà il suo nuovo singolo “Davanti agli occhi”, estratto dall’album di successo "Nesliving Vol. 3 – Voglio" (uscito su etichetta e distribuzione Carosello Records), che ha esordito direttamente al 1° posto della classifica di vendita.

NESLI A VARESE

"Davanti agli occhi tu, solo tu.. È il ritratto dell’essere umano in ogni tempo. Davanti alle sconfitte, ai successi, ai sentimenti. Non c’è età, razza o religione davanti alla vita, ci sei solo tu e le tue scelte" – commenta così lo stesso Nesli.
“Davanti agli occhi” è accompagnato da un clip dal forte impatto visivo (diretto da SugarKane Studio), pubblicato la notte di Natale, dove il cantautore canta a petto nudo e sanguinante: “Questo video vuole che alla fine dei tre minuti non pensiate a voi stessi ma che il pensiero vada anche solo per un attimo ad un altra persona” – scriveva così Nesli sul suo profilo Facebook.

Nesli, all’anagrafe Francesco Tarducci, che vanta già una carriera decennale, non è solo un grande interprete ma si è anche affermato come autore. Sua è infatti “La fine” (contenuta in “Fragile – Nesliving vol.2”), una delle più apprezzate tracce del nuovo album di Tiziano Ferro, che nella versione originale realizzata da Nesli supera 10 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.