Nesli ospiti a “Quelli che…”
Il rapper domenica 13 gennaio sarà ospite dalla trasmissione televisiva dove presenterà il suo nuovo singolo “Davanti agli occhi”
Domenica 13 gennaioNesli sarà ospite a “Quelli che” su Raidue, dove presenterà il suo nuovo singolo “Davanti agli occhi”, estratto dall’album di successo "Nesliving Vol. 3 – Voglio" (uscito su etichetta e distribuzione Carosello Records), che ha esordito direttamente al 1° posto della classifica di vendita.
"Davanti agli occhi tu, solo tu.. È il ritratto dell’essere umano in ogni tempo. Davanti alle sconfitte, ai successi, ai sentimenti. Non c’è età, razza o religione davanti alla vita, ci sei solo tu e le tue scelte" – commenta così lo stesso Nesli.
“Davanti agli occhi” è accompagnato da un clip dal forte impatto visivo (diretto da SugarKane Studio), pubblicato la notte di Natale, dove il cantautore canta a petto nudo e sanguinante: “Questo video vuole che alla fine dei tre minuti non pensiate a voi stessi ma che il pensiero vada anche solo per un attimo ad un altra persona” – scriveva così Nesli sul suo profilo Facebook.
Nesli, all’anagrafe Francesco Tarducci, che vanta già una carriera decennale, non è solo un grande interprete ma si è anche affermato come autore. Sua è infatti “La fine” (contenuta in “Fragile – Nesliving vol.2”), una delle più apprezzate tracce del nuovo album di Tiziano Ferro, che nella versione originale realizzata da Nesli supera 10 milioni di visualizzazioni su Youtube.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.