Pro Patria all’arrembaggio con un Milazzo in difficoltà
I tigrotti ospiteranno allo "Speroni" i siciliani ultimi in classifica e in piena smobilitazione. Fischio d'inizio domenica 27 gennaio alle ore 14
Messo in tasca un prezioso pareggio sul terreno infangato di Rimini, la Pro Patria scenderà in campo domenica 27 gennaio alle 14 allo stadio “Speroni” contro il fanalino di coda del campionato, il Milazzo. Orario inconsueto, ma la Lega ha deciso di anticipare il match per permettere ai giocatori siciliani di prendere in tempo l’aereo per l’isola.

STAGIONE STORTA – Il Milazzo sta portando avanti tra mille peripezie un campionato complicato. Dopo la crisi societaria la squadra siciliana ha passato un periodo di alti e bassi, ma nelle ultime giornata è tornato il buio, con cinque sconfitte di fila che hanno relegato i rossoblu all’ultima posizione, a sei punti di distacco dal Fano penultimo. Oltre alle difficoltà sul campo, la società mamertina sta rivoltando la rosa e proprio ieri il capitano e uomo simbolo della squadra, Andrea D’Amico, è stato ceduto all’Aquila. Difficile quindi prevedere quale sarà l’undici che mister Tudisco metterà in campo a Busto Arsizio, ma di sicuro il 4-4-2 del tecnico siciliano sarà all’insegna della linea verde.
Pro Patria – Milazzo (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-1-2): Sala; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Greco (Vignali), Calzi, Viviani; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Firicano.
Milazzo (4-4-2): Durantini; Alongi, Buzzanca, Strumbo, Compagno; Urso, Chiappone, Simonetti, Morina; Traviglia, Suriano. All: Tudisco.
Arbitro: sig. Piscopo di Imperia (Rugini e Cinquini).
Seconda Divisione – La situazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.