Prosegue la raccolta firme per le liste “Fermare il Declino”

L’appello dei responsabili tradatesi per la presentazione delle liste dei candidati del gruppo “Fare per fermare il declino”

L’appello dei responsabili tradatesi per la presentazione delle liste dei candidati del gruppo “Fare per fermare il declino”:

 

E’ arrivato il momento di Fermare il Declino del nostro Paese. 

Per poterlo fare impegnamoci a sostenere la lista "Fare per Fermare il Declino" alla Camera, al Senato e in Regione Lombardia.

 

In questo modo possiamo, supportando il nostro programma e i nostri candidati, portare un cambiamento decisivo e necessario nella politica nazionale.

 

Ora è il tempo della raccolta delle firme per la presentazione delle liste; purtroppo non disponiamo ancora di eletti che possano autenticare 

le firme e quindi la nostra azione politica è più difficoltosa.

 

E’ importante sollecitare l’impegno dei numerosi simpatizzanti e iscritti a Fermare il Declino perché si rechino presso gli uffici comunali di Tradate, Venegono Superiore e Inferiore per firmare i moduli per la presentazione delle liste a Camera, Senato e Regione. 

 

Le vostre firme, da sole però, non basterebbero. Dovete convincere anche amici, parenti, conoscenti e colleghi a fare altrettanto; è indispensabile, è fondamentale per poter portare il nostro programma, le nostre idee e i nostri candidati alle urne e poterli votare.

 

Di seguito alcune informazioni su luoghi e orari per le firme (recatevi nel vostro comune di residenza con un documento di identità valido)

 

In questo momento in tutta Italia oltre 20 mila volontari sono al lavoro per la raccolta delle firme, tutti noi dobbiamo fare 

la nostra parte per poter contribuire in modo tangibile a rinnovare la politica e l’Italia.

 

Grazie per il tuo sostegno

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.