Regionali, ecco i 7 della Lega

Il capolista sarà il senatore uscente Fabio Rizzi

Elezioni regionali, ecco i setti nomi comunicati dalla segreteria provinciale del Carroccio di Varese in ordine di lista: Fabio Rizzi (classe 1966), ex sindaco di Besozzo e senatore uscente; Francesca Brianza (1975), avvocato, sindaco di Venegono Superiore e assessore provinciale; Emanuele Monti (1985), consigliere comunale di Varese; Claudia Colombo (1952), ex sindaco di Ferno e attualmente assessore a Somma Lombardo; Sandro Rech (1956), segretario della sezione cittadina di Gallarate; Daniela Restelli (1987), candidato sindaco nel 2011 a Caronno Pertusella e coordinatrice del Movimento giovani padani saronnese; Giampiero Reguzzoni (1963), vicesindaco di Busto Arsizio.

"E’ una lista giovane con età media intorno ai 40 anni, composta da persone che possono vantare un’esperienza amministrativa notevole e che sono degni rappresentanti del territorio provinciale di Varese a sostegno di Roberto Maroni presidente in Lombardia", è il commento del segretario provinciale della Lega Nord Matteo Bianchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.