“Un padre e un bambino nella notte della Shoah”

Venerdì 1 febbraio ore 21 Cinema Teatro Italia

shoah germignaga"Un padre e un bambino nella notte della Shoah": venerdì 1 febbraio ore 21 Cinema Teatro Italia di Germignaga, ingresso gratuito.
Dopo il successo di oggi al Teatro Sociale di Luino, in cui gli studenti di Roggiano si sono esibiti per gli alunni di tutte le scuole superiori luinesi nella rappresentazione teatrale che racconta la storia di un padre e un figlio nell’inferno di Auschwitz, si replica domani a Germignaga per non dimenticare i terribili fatti accaduti nel secolo scorso. Autore del testo il Prof. Antonello Vanni, regia delle studentesse del Liceo delle Scienze Umane di Roggiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.