Vasco Rossi: quattro concerti a giugno
Dopo aver presentato il suo nuovo singolo “L’uomo più semplice”, il Blasco annuncia 4 appuntamenti per questa estate: l 9 e 10 giugno a Torino, Stadio Olimpico, e il 22 e 23 giugno a Bologna, Stadio dall’Ara
Questa mattina ha presentato il suo nuovo singolo “L’uomo più semplice” (già al numero 1 della classifica di iTunes, il video della canzone su Youtube era già oltre 30.000 visualizzazioni soltanto nelle prime due ore) e adesso, Vasco Rossi, presenta le date dei suoi concerti. Quattro date, due città: il 9 e 10 giugno a TORINO, Stadio Olimpico, e il 22 e 23 giugno a BOLOGNA, Stadio dall’Ara.
I biglietti per i quattro concerti saranno in vendita, dalle 9:00 di mercoledì 23 gennaio alle 9:00 di venerdì 25 gennaio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al link www.ticketone.it/americanexpress); dalle 10:00 di venerdì 25 gennaio i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, e dalle 10:00 di sabato 26 nelle prevendite autorizzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.