Alla LIUC la testimonianza di Coca Cola

Nuovo incontro del ciclo Università - Impresa: martedì 5 febbraio alle ore 10.30 in aula C 228

Appuntamento alla LIUC – Università Cattaneo per un nuovo incontro del ciclo Università – Impresa, rivolto a tutti gli studenti dei corsi di laurea in Economia, Giurisprudenza e Ingegneria.
Domani, martedì 5 febbraio alle ore 10.30 in aula C 228 si terrà la presentazione agli studenti di Coca-Cola HBC Italia, una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca- Cola Company sul territorio nazionale. Si occupa della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel paese. La società impiega 3.000 persone, 1.400 delle quali operative nella forza vendita.
Negli ultimi tre anni, Coca-Cola HBC Italia si è classificata tra i tre posti migliori in cui lavorare in Italia e nel 2009 anche tra le prime 100 in Europa per lo sviluppo direzionale e professionale delle proprie risorse umane, secondo le ricerche condotte dal Great Place to Work Institute.
Nel corso dell’incontro, verrà presentato il Sales Experience, un programma di stage nelle vendite della durata di 2 mesi e mezzo dedicato a brillanti neo laureati che nutrono passione per il mondo delle vendite e che desiderano essere avviati a un percorso di crescita in una Sales Academy quale è Coca-Cola HBC Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.