Ambrosoli: “Gli affari devono restare fuori dalla sanità lombarda”

Umberto Ambrosoli ha incontrato il Presidente Schulz e poi è intervenuto sulla sanità in Lombardia

"Dobbiamo fare più attenzione e non possiamo far entrare gli affari nelle stanze della Regione Lombardia". Umberto Ambrosoli non usa mezzi termini. "Spendiamo più del 70% delle risorse per la sanità e se si continua con le depravazione del passato i cittadini non potranno più beneficiare dei servizi sanitari. È nostra responsabilità difendere la nostra sanità, anche per far questo dobbiamo scegliere i vertici con criteri meritocratici e la selezione non la deve fare la politica".

La campagna elettorale di Ambrosoli in diretta.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Video

Ambrosoli: “Gli affari devono restare fuori dalla sanità lombarda” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.