Andreazza con Confesercenti, contro l’apertura domenicale obbigatoria
Il candidato della lista Ambrosoli Presidente incontra i commercianti per esprimere il sostegno nella battaglia contro la liberalizzazione degli orari
Valter Andreazza, candidato per Ambrosoli Presidente in Lombardia, sarà domani, lunedì 4 Febbraio, a Varese, nella sede di Confesercenti, per appoggiare la campagna di raccolta firme per chiedere di non tenere aperti per forza i piccoli negozi alla domenica. «Un provvedimento che può aiutare la grande distribuzione, ma fortemente osteggiato dai proprietari e gestori di piccoli esercizi commerciali, costretti ad una sorta di schiavitù. Ecco perché anch’io grido forte: Domenica sempre aperto? Ma anche no!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.