Antonio Maggio: un milioni dei visualizzazioni su Youtube
Il video del brano “Mi Servirebbe Sapere”, con cui il cantautore salentino o ha vinto nella Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo, supera il milione di visualizzazioni su YouTube
Il video del brano “Mi Servirebbe Sapere”, con cui il cantautore salentino Antonio Maggio ha vinto nella Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo, supera il milione di visualizzazioni su YouTube. Il videoclip, diretto dal regista Fabio Perrone, è questo:
Il brano “Mi Servirebbe Sapere” è contenuto nel disco d’esordio di Antonio Maggio, “Nonostante tutto” (Universal Music Italia). L’album, prodotto artisticamente da Davide Maggioni, è composto da dieci brani dalle sonorità elettro-pop interamente scritti, testi e musiche, da Antonio. Questa la tracklist dell’album: la title track “Nonostante Tutto”; “Mi Servirebbe Sapere”; “Anche Il Tempo Può Aspettare”; “Sotto La Neve” ; “Parigi” ; “Doretta Mia” ; “Un’Altra Volta” ; “Inconsolabile” ; “Figli Maschi”; “Chiedilo Alla Sera”.
In queste settimane Antonio Maggio è impegnato in uno “store tour” in cui presenta in acustico, piano e voce, alcuni brani estratti da “Nonostante Tutto”: oggi, mercoledì 27 febbraio, a La Feltrinelli di Genova (via Ceccardi, 16), domani, giovedì 28 febbraio, a La Feltrinelli di Torino (Stazione Porta Nuova), venerdì 1 marzo a La Feltrinelli di Milano (piazza Piemonte, 2), il 20 marzo a La Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri), il 26 marzo a La Feltrinelli di Bari (via Melo, 119).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.