Antonio Maggio: un milioni dei visualizzazioni su Youtube

Il video del brano “Mi Servirebbe Sapere”, con cui il cantautore salentino o ha vinto nella Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo, supera il milione di visualizzazioni su YouTube

Il video del brano “Mi Servirebbe Sapere”, con cui il cantautore salentino Antonio Maggio ha vinto nella Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo, supera il milione di visualizzazioni su YouTube. Il videoclip, diretto dal regista Fabio Perrone, è questo:

Il brano “Mi Servirebbe Sapere” è contenuto nel disco d’esordio di Antonio Maggio, “Nonostante tutto” (Universal Music Italia). L’album, prodotto artisticamente da Davide Maggioni, è composto da dieci brani dalle sonorità elettro-pop interamente scritti, testi e musiche, da Antonio. Questa la tracklist dell’album: la title track “Nonostante Tutto”; “Mi Servirebbe Sapere”; “Anche Il Tempo Può Aspettare”; “Sotto La Neve” ; “Parigi” ; “Doretta Mia” ; “Un’Altra Volta” ; “Inconsolabile” ; “Figli Maschi”; “Chiedilo Alla Sera”.

L’INTERVISTA A ANTONIO MAGGIO

In queste settimane Antonio Maggio è impegnato in uno “store tour” in cui presenta in acustico, piano e voce, alcuni brani estratti da “Nonostante Tutto”: oggi, mercoledì 27 febbraio, a La Feltrinelli di Genova (via Ceccardi, 16), domani, giovedì 28 febbraio, a La Feltrinelli di Torino (Stazione Porta Nuova), venerdì 1 marzo a La Feltrinelli di Milano (piazza Piemonte, 2), il 20 marzo a La Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri), il 26 marzo a La Feltrinelli di Bari (via Melo, 119).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.