Applicare il Pgt, un incontro per capire come
L'incontro promosso dagli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Varese in programma lunedì 25 febbraio, dalle ore 14.30 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli
In seguito all’adozione del Piano di Governo del Territorio, lunedì 25 febbraio, dalle ore 14.30 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli di vicolo Molino, 2, si svolgerà un incontro sulle valutazioni applicative ed operative del PGT, promosso dagli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Varese.
Dopo l’introduzione a cura del sindaco Gigi Farioli, del Presidente dell’Ordine degli Architetti di Varese, Laura Gianetti, e dell’Ordine degli Ingegneri di Varese, Roberta Besozzi, interverranno i relatori, gli architetti Massimo Giuliani, Luigi Moriggi, Luca Bertagnon, Patrizia Albo e l’ingegnere Emilio Cremona.
Tra i temi all’ordine del giorno i criteri applicativi per piani esecutivi e strumenti di perequazione, i diritti volumetrici e il recupero energetico del patrimonio edilizio esistente. Non mancherà un accenno ad esemplificazioni e modalità operative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.