“Bersani senza benza”
Dichiarazione di Stefano Candiani, coordinatore delle segreterie federali della Lega Nord
Dichiarazione di Stefano Candiani, coordinatore delle segreterie federali della Lega Nord
Dai dati emerge sicuramente che l’allegra macchina da guerra di Bersani è rimasta senza benzina. Il progetto di regionalizzazione della Lega si è dimostrato premiante: bisogna riconoscere una capacità di recupero di Berlusconi e del Popolo delle Libertà che è stata straordinaria, oltre a sottolineare che il fenomeno Grillo è assolutamente da non trascurare. Come invece si deve evidenziare l’assoluta mancanza di politica della sinistra estrema di Ingroia.
Per questo risultato c’è grande soddisfazione per aver dato un segno di tenuta nella regione più importante dello scacchiere del nord del paese. Resta il fatto che la distanza alla Camera tra centrodestra e centrosinistra è proprio esigua, segno evidentemente che questa grande voglia di sinistra non si è proprio vista. Come Lega Nord siamo riusciti a tenere una posizione di distanza dalle polemiche, nonostante gli attacchi di stampa che ci hanno costretto soprattutto a difenderci. Significa che la gente ci ha dato fiducia, ha dato fiducia alle persone della Lega Nord.
Ora aspettiamo con trepidazione il risultato delle regionali, perché è da lì che parte il vero progetto della Lega Nord per il territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.