Case popolari, il Comune apre il bando per 20 alloggi
Ecco le caratteristiche richieste per poter accedere
Il Comune di Legnano pubblica per l’anno 2013 il consueto Bando per l’assegnazione, indicativamente di 20 alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Case popolari), ubicati nel territorio del Comune.
Per partecipare al bando il richiedente deve risiedere o lavorare nel Comune di Legnano.
Inoltre, alla data di presentazione della domanda deve risiedere o lavorare da almeno 5 anni in Lombardia e rispettare i requisiti previsti dalla normativa vigente , in particolare i limiti di reddito.
Gli altri requisiti di partecipazione sono contenuti nel Bando di assegnazione reperibile: – sul sito del Comune di Legnano www.legnano.org – presso l’Ufficio Alloggi del Comune di Via XX Settembre n. 30 ( edificio B ), presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di C.so Magenta n. 15 .
Allo scopo di fornire un migliore servizio al cittadino ed evitare inutili attese le domande possono essere presentate su appuntamento da richiedere al (Tel. 0331/472.506).
Le domande possono essere presentate dal 04/03/2013 al 31/05/2013 e dal 02/09/2013 al 29/11/2013, all’ Ufficio Alloggi del Settore 6 – Servizi alla persona – di Via XX Settembre n. 30 -(Edificio B 5) dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e consegnate improrogabilmente entro le ore 12,00 di venerdì 29 Novembre 2013 .
Per ulteriori informazioni o chiarimenti telefonare all’Ufficio alloggi (Tel. 0331/472.412).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.