“Di chi sono i nostri Ragazzi”. Incontro con Don Gino Rigoldi

L’appuntamento è in programma per venerdì 22 febbraio, organizzato dall’Amministrazione comunale, le Parrocchie cittadine e il centro di aggregazione giovanile Allodola

Don Gino Rigoldi in Villa Truffini. L’appuntamento è in programma per venerdì 22 febbraio, ore 21, organizzato dall’Amministrazione comunale, le Parrocchie cittadine e il centro di aggregazione giovanile Allodola. «La serata vuole essere una chiacchierata aperta con il cappellano del carcere minorile Beccaria di Milano – spiega l’assessore alle politiche giovanili Andrea Botta -, nonché fondatore e presidente delle associazioni "Comunità Nuova"  e "bambini in Romania"».
"Di chi sono i nostri Ragazzi" è infatti il titolo della serata che vuol essere un invito ad educatori, insegnanti, operatori, volontari e genitori «che ogni giorno hanno a che fare con i giovani a ripensare al rapporto giovani adulti anche alla luce delle esperienze che don Gino potrà raccontarci».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.