Farmaci-patacca, fermato alla Dogana con 29mila compresse

Protagonista un uomo proveniente dall'India, con un corposo carico di farmaci non autorizzati

I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, centocinquanta confezioni di prodotti farmaceutici, per un totale complessivo di 28.800 compresse. I medicinali sono stati rinvenuti all’interno del bagaglio stivato di un passeggero di nazionalità indiana proveniente dall’India, che stava tentando di introdurre illegalmente in Italia i prodotti farmaceutici senza alcuna autorizzazione sanitaria. L’uomo è stata denunciato a piede libero per violazione del D. Lgs. n. 219 del 2006 .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.