Fiamme in una palazzina di Gazzada
Vigili del fuoco in azione in via Piave dove un consistente fumo fuoriusciva dal sottotetto di una palazzina di tre piani. Non si registrano danni alle persone
Tetto in fiamme in una palazzina di via Piave a Gazzada. Nella stretta strada che conduce alla stazione, i vigili del fuoco sono intervenuti con difficoltà per domare un principio di incendio che ha interessato il sottotetto di una palazzina di tre piani. Non si segnalano danni alle persone. L’intervento è reso difficoltoso proprio dalla collocazione della casa. Intorno alle 17.50 il fumo era molto denso e creava una nuvola anche a livello dei binari della ferrovia. I vigili del fuoco hanno poi fatto convergere sul posto ben sei automezzi, attualmente ancora al lavoro.
La circolazione nella zona è stata da subito problematica: c’erano rallentamenti sia alla rotonda sia al passaggio a livello di via Cremona e inizialmente, in mancanza di deviazioni segnalate, le auto s’incolonnavano al passaggio a livello della via della stazione e si rischiava di rimanere bloccati. La Provinciale 341 Gallarate-Varese è stata chiusa al traffico per permettere ai pompieri di operare. Sul posto anche un’ambulanza per precauzione.
(/seguono aggiornamenti)
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.