Fiamme in una palazzina di Gazzada

Vigili del fuoco in azione in via Piave dove un consistente fumo fuoriusciva dal sottotetto di una palazzina di tre piani. Non si registrano danni alle persone

Tetto in fiamme in una palazzina di via Piave a Gazzada. Nella stretta strada che conduce alla stazione, i vigili del fuoco sono intervenuti con difficoltà per domare un principio di incendio che ha interessato il sottotetto di una palazzina di tre piani. Non si segnalano danni alle persone. L’intervento è reso difficoltoso proprio dalla collocazione della casa. Intorno alle 17.50 il fumo era molto denso e creava una nuvola anche a livello dei binari della ferrovia. I vigili del fuoco hanno poi fatto convergere sul posto ben sei automezzi, attualmente ancora al lavoro.

Galleria fotografica

Incendio a Gazzada 4 di 7

 La circolazione nella zona è stata da subito problematica: c’erano rallentamenti sia alla rotonda sia al passaggio a livello di via Cremona e inizialmente, in mancanza di deviazioni segnalate, le auto s’incolonnavano al passaggio a livello della via della stazione e si rischiava di rimanere bloccati. La Provinciale 341 Gallarate-Varese è stata chiusa al traffico per permettere ai pompieri di operare. Sul posto anche un’ambulanza per precauzione.

(/seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Gazzada 4 di 7

Galleria fotografica

Fiamme e fumo alla stazione di Gazzada 4 di 16

Video

Fiamme in una palazzina di Gazzada 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.