Franceschetti delegato più votato della Fim Cisl alla Whirlpool
Nei giorni scorsi presso lo stabilimento della Cassinetta si sono svolte le assemblee congressuali per il rinnovo del gruppo dirigente
Nei giorni scorsi alla Whirlpool di Cassinetta di Biandronno si sono svolte le assemblee congressuali della Fim-Cisl, in occasione, come accade ogni 4 anni, del rinnovo del gruppo dirigente che attraverso le assemblee rende note le future strategie e scelte sindacali . Nello stesso contesto gli iscritti alla Fim sono chiamati a votare i componenti del direttivo provinciale (organo che guiderà le future strategie) e i componenti del congresso che poi avranno il compito di scegliere la segreteria provinciale.
Il delegato più rappresentativo è stato Tiziano Franceschetti coordinatore della Fim presso la Whirlpool.
La grande novità di questo congresso, resa nota anche durante le assemblee che si son svolte alla Whirlpool, sarà la fusione tra i metalmeccanici della Cisl di Varese e quelli di Como che daranno vita alla Fim Cisl Laghi , creando uno struttura più snella e efficiente nella risoluzione dei problemi dei lavoratori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.