La banda di Capolago ha eletto il nuovo consigliodirettivo

Con la prima assemblea, è stato riconfermato presidente, per il quadriennio 2013-2017, Marco Ambrosetti

La Banda "G.Verdi" di Capolago ha recentemente eletto un nuovo consiglio direttivo. Con la prima assemblea, è stato riconfermato presidente, per il quadriennio 2013-2017, Marco Ambrosetti. Il vicepresidente è Moreno Tamborini. Sul lato musicale, riconfermati Giuliano Guarino, nel ruolo maestro, e Marcello Malnati, nel ruolo di vicemaestro. Il tesoriere ufficiale è Guido Ambrosetti, che sarà coadiuvato dal socio-musicante Gianluigi Crugnola. Nel ruolo di revisore dei conti, sono stati nominati: Susy Magurno, Ernesto Talamona e Guido Ambrosetti. La segreteria, invece, è composta dai seguenti consiglieri: Eleonora Parolin, Luca Pavarin e Alessandro Pepe.
Questi ultimi due, inoltre, sono stati nominati coordinatori del giornalino della banda, che vede impegnati musicanti e soci. Il prossimo numero uscirà in occasione della manifestazione “Capolago in Festa”, che si terrà nei giorni 8 e 9 giugno 2013. Pierina Vuerli, Silvia Bianchi, Claudio Borghetti, Giuseppe Zingaro e Salvatore Agostino, invece, si occuperanno degli aspetti logistici, dalle divise agli strumenti, passando per le attrezzature.

I contatti della banda
http://www.bandacapolago.com
http://www.facebook.com/bandacapolago
http://www.twitter.com/bandacapolago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.