La banda di Capolago ha eletto il nuovo consigliodirettivo
Con la prima assemblea, è stato riconfermato presidente, per il quadriennio 2013-2017, Marco Ambrosetti
La Banda "G.Verdi" di Capolago ha recentemente eletto un nuovo consiglio direttivo. Con la prima assemblea, è stato riconfermato presidente, per il quadriennio 2013-2017, Marco Ambrosetti. Il vicepresidente è Moreno Tamborini. Sul lato musicale, riconfermati Giuliano Guarino, nel ruolo maestro, e Marcello Malnati, nel ruolo di vicemaestro. Il tesoriere ufficiale è Guido Ambrosetti, che sarà coadiuvato dal socio-musicante Gianluigi Crugnola. Nel ruolo di revisore dei conti, sono stati nominati: Susy Magurno, Ernesto Talamona e Guido Ambrosetti. La segreteria, invece, è composta dai seguenti consiglieri: Eleonora Parolin, Luca Pavarin e Alessandro Pepe.
Questi ultimi due, inoltre, sono stati nominati coordinatori del giornalino della banda, che vede impegnati musicanti e soci. Il prossimo numero uscirà in occasione della manifestazione “Capolago in Festa”, che si terrà nei giorni 8 e 9 giugno 2013. Pierina Vuerli, Silvia Bianchi, Claudio Borghetti, Giuseppe Zingaro e Salvatore Agostino, invece, si occuperanno degli aspetti logistici, dalle divise agli strumenti, passando per le attrezzature.
I contatti della banda
http://www.bandacapolago.com
http://www.facebook.com/bandacapolago
http://www.twitter.com/bandacapolago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.