Ladri in casa, sparatoria e un ferito

Intorno alle 22 di domenica due ladri si sono introdotti nell'abitazione di un avvocato: la moglie ha urlato, lui ha sparato cinque colpi, i banditi hanno risposto al fuoco. Colpito all'addome uno dei due ladri

Notte di paura e colpi d’arma da fuoco a Parabiago: un uomo di 29 anni, pregiudicato, è rimasto ferito all’addome, colpito dal proprietario della casa dove si era introdotto insieme ad un complice.
È avvenuto intorno alle 22 di domenica: due banditi entrano (per un furto?) nell’abitazione di un avvocato 61enne della zona. La moglie li sente e li vede entrare da una porta-finestra, il marito corre a prendere la pistola, una 7.65 regolarmente detenuta: nel corridoio di casa inizia la sparatoria, con i banditi che sparano a loro volta colpi 9mm. I banditi fuggono, poche ore dopo la banda "scarica" un ferito all’ospedale San Carlo di Milano: è ferito all’addome, ma non sarebbe più in pericolo di vita. È un nomade di 29 anni, che dovrebbe stare ai domiciliari in un campo di Milano. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.