Ladri in casa, sparatoria e un ferito
Intorno alle 22 di domenica due ladri si sono introdotti nell'abitazione di un avvocato: la moglie ha urlato, lui ha sparato cinque colpi, i banditi hanno risposto al fuoco. Colpito all'addome uno dei due ladri
Notte di paura e colpi d’arma da fuoco a Parabiago: un uomo di 29 anni, pregiudicato, è rimasto ferito all’addome, colpito dal proprietario della casa dove si era introdotto insieme ad un complice.
È avvenuto intorno alle 22 di domenica: due banditi entrano (per un furto?) nell’abitazione di un avvocato 61enne della zona. La moglie li sente e li vede entrare da una porta-finestra, il marito corre a prendere la pistola, una 7.65 regolarmente detenuta: nel corridoio di casa inizia la sparatoria, con i banditi che sparano a loro volta colpi 9mm. I banditi fuggono, poche ore dopo la banda "scarica" un ferito all’ospedale San Carlo di Milano: è ferito all’addome, ma non sarebbe più in pericolo di vita. È un nomade di 29 anni, che dovrebbe stare ai domiciliari in un campo di Milano. Sull’episodio indagano i carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.