Lady Sanremo star della serata. Per i Giovani vince: Antonio Maggio
Assegnato il premio tra i giovani concorrenti. Durante la serata non manca il bacio Littizzetto-Baudo e la serata è dedicata alla storia del festival
Una serata che fatica a prendere il volo, la quarta. Si apre con un tuffo nel passato e annuncia ore fatte di ricordi e rivisitazioni. Fabio Fazio accoglie il suo pubblico in un teatro che sembra essere quello di Nilla Pizzi con “Grazie dei fior” e che continuerà a portare sul palcoscenico vecchie glorie. La musica prende subito spazio con i cantautori chiamati a interpretare brani che hanno fatto la storia del festival.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.