Luca Stricagnoli, virtuoso della chitarra, in concerto

Venerdì sera al Caffè Teatro, accompagnato dal giovane chitarrista Andrea Baileni

Domani sera venerdì, 1 marzo 2013, alle ore 22.30 presso il Caffè Teatro di Verghera di Samarate, da 25 anni tempio dell’artisticità in Lombardia, si terrà il concerto di Luca Stricagnoli (giovane e talentuoso vincitore di "Varese dei Talenti") in collaborazione con il Festival dei Talenti Un importante debutto per l’artista varesino che, suonando tre diverse chitarre: una tradizionale, una chitarra a 7 corde e una baritona, intratterrà il pubblico con virtuosismi e improvvisazioni, accompagnato dal giovane chitarrista pluripremiato Andrea Baileni. Uno spettacolo coinvolgente e accattivante, di sicuro interesse soprattutto per la maestria e la tecnica simil-percussiva utilizzata e chiamata "Tapping". Ingresso libero

Un nuovo appuntamento live al caffè Teatro di Samarate per conoscere quindi artisti emergenti, lanciati e incoronati dal Festival dei Talenti, la nuova manifestazione di talent scout che si svilupperà anche nel 2013 sul territorio varesino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.