Prima fermata per la Eurojackpot Cimberio

La squadra di Marinello cade a Brescia (60-49) e viene raggiunta in testa dai rivali della Icaro Camozzi

La Eurojackpot Cimberio esce sconfitta 60-49 dalla partita di Brescia che, in caso di vittoria, avrebbe dato una forte spinta verso i playoff promozione. La Icaro Camozzi si è dimostrata però squadra ben attrezzata e con questo successo ha raggiunto i biancorossi in testa alla classifica del girone A di Serie B. Dopo un primo tempo equilibrato (31-28 all’intervallo) la squadra di Marinello e Bazzi ha subito un parziale nel terzo periodo di 17-12 che ha permesso ai bresciani l’allungo decisivo. Lo scontro diretto ha mostrato che Brescia ha a disposizione una rosa più fornita soprattutto nel settore lunghi dove è stata fatta la differenza. Eurojackpot e Camozzi si sono comunque confermate le due uniche pretendenti al passaggio del turno e chissà che tutto non si risolva all’ultima giornata di regular season quando le due rivali si troveranno di fronte sul campo di Valle Olona. Il prossimo impegno di Varese è invece fissato per sabato 2 marzo a Torino contro la HB Uicep.

Icaro Camozzi Brescia – Eurojackpot Cimberio Varese 60-49 (21-17, 31-28; 48-40)

Brescia: Calvi 7, Fynn 27, Binetti 8, Caraghioz, Conti 2, Dal Ben 2, Signorini ne, Cancelli, Zamboni 12, Savardi, Scalvini 2.
Varese: Marinello R. 15, Samb 6, Mazzolini 7, Dell’Olio ne, Porta ne, Paonessa ne, Semmler 6, Riva 4, Fiorentini 2, Suliman 2, Roncari 7.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.