Richiamato dalla barista, spacca un vetro

Nei guai un 26enne che ha anche minacciato di morte la cassiera del locale

Alzava la voce nel bar con gli altri clienti, quando la barista l’ha richiamato ha reagito con violenza, spaccando anche una vetrinetta. Per questo è finito in manette M.F., un 26 enne albanese residente a Cesate, artigiano: è successo in un bar del centro del apese, quando la titolare l’ha invitato a non infastidire i clienti con il suo comportamento, il 26enne ha reagito con minacce di morte rivolte alla cassiera e ha colpito con un pugno la vetrina delle brioche mandandola in frantumi. A questo punto sono intervenuti i carabinieri, che l’hanno arrestato per danneggiamento aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.