“Telos, 4 anni di lotte e autogestione”

Festa il 9 marzo per il centro sociale che raggiunge i quattro anni di occupazione dello stabile abbandonato nelle aree dismesse

«Come abbiamo sempre detto ci teniamo che l’anniversario del Telos sia un momento di festa condivisa con tutte le compagne e tutti i compagni con cui nel corso degli anni abbiamo vissuto esperienze, lotte e idee». Con questa motivazione i giovani del centro sociale Telos lanciano la festa per i quattro anni di occupazione dello stabile abbandonato nelle aree dismesse. Anni in cui sono stati organizzate diverse iniziative, tra incontri e dibattiti. L’appuntamento è stato fissato per la sera del prossimo sabato 9 marzo. «Il Telos non sono quattro mura – spiegano dal gruppo su Facebook -, il Telos non siamo noi e non siete voi, non è ciò che si fa al suo interno e nemmeno ciò che si fa al suo esterno, è tutto questo insieme. Consideratevi parte attiva della festa, festeggiamo 4 anni di lotte e autogestione».  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.