Varese a Empoli senza Rea ed Ebagua
Una giornata di squalifica per i due biancorossi: il giudice ferma per un turno anche mister Castori. In Toscana con gli Amici del Varese; aperte le prevendite
Sarà un Varese in emergenza quello che sabato giocherà al Castellani di Empoli una partita difficile, contro una delle formazioni più in forma dell’intera Serie B. La partita di ieri (mercoledì) vinta in extremis 3-2 con il Cesena, ha portato con sé anche l’espulsione di Giulio Ebagua (foto) e di mister Fabrizio Castori. Il giudice sportivo, esaminato il referto dell’arbitro Nasca (sempre discusso da queste parti) ha così deciso di fermare entrambe per una giornata; lo stesso provvedimento ha colpito Angelo Rea che era già in diffida e che è stato ammonito contro i romagnoli.
In panchina andrà dunque il vice di Castori, Davor Jozic, che al centro della difesa dovrebbe schierare Troest e Carrozzieri, nonostante la brutta partita di quest’ultimo con il Cesena (è sempre out il nuovo acquisto Marino). In attacco potrebbe invece esserci Scapuzzi accanto a Martinetti, anche per via della perdurante assenza di Neto Pereira. L’Empoli dovrà a sua volta rinunciare a due giocatori, Tonelli e Hysaj. La partita sarà diretta dal signor Merchiori di Ferrara assistito da Vicinanza e Lo Cicero.
VERONA VA – Ieri sera il Verona ha espugnato il San Nicola di Bari con due reti di Martinho: con questo risultato e con la inattesa sconfitta interna del Livorno (1-2 dal Crotone) i gialloblu si riportano a -1 dal secondo posto e mantengono 7 punti di vantaggio sul Varese, quarto in classifica.
TIFOSI A EMPOLI – In Toscana i biancorossi non saranno soli: il Club Amici del Varese sta infatti raccogliendo le prenotazioni per la trasferta che avverrà in pullman con partenza dal "Franco Ossola" alle ore 9. La quota di iscrizione è fissata in 40 euro per i soci, 50 per i non soci, gratis per gli under 10; per prenotare un posto è necessario recarsi al Fashion Café di Varese (via Sanvito 70) o chiamare Lele al numero 339-7951202.
I biglietti per la partita sono già a disposizione alla Casa Del Disco, all’Iper e al Media World di viale Belforte e al Posteshop di via Milano al costo di 10 Euro. I tagliandi sono riservati ai possessori della Tessera del Tifoso ma l’Empoli aderisce alla promozione "Porta un amico allo stadio", che permette ai supporters "tesserati" di acquistare un tagliando anche per un proprio conoscente. Per questa operazione è necessario presentare la tessera del tifoso e la fotocopia di un documento di identità dell’ospite. La prevendità sarà aperta fino a venerdì 1 marzo alle ore 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.