Agesp: “I lavori per l’oasi ambientale partiranno presto”

La replica ella società partecipata al tweet di Giampaolo Sablich, consigliere del Movimento 5 Stelle, che denunciava il mancato inizio dei lavori ad oltre un anno dalla delibera che finanziava l'opera

L’oasi ambientale si farà e anche presto. Arriva a stretto giro di posta la replica di Agesp al tweet del consigliere comunale Giampaolo Sablich del Movimento 5 Stelle che aveva definito l’annuncio dell’intervento uno spot elettorale, dopo aver postato una foto che mostrava l’area interessata ancora intonsa. A dirlo è la stessa Agesp Servizi che annuncia l’inizio dei lavori nel giro di una settimana, dieci giorni (dipenderà dalle condizioni meteo che prevedono un periodo piuttosto lungo di tempo perturbato, ndr). L’appalto è stato assegnato ad una ditta che realizzerà il progetto annunciato quasi due anni fa e finanziato un anno e 4 mesi fa. L’orto pubblico, dunque, si farà e il primo passo sarà la recinzione dell’area di cantiere. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.