Fumagalli si dichiara innocente
La replica della difesa, alle accuse di concussione e peculato
L’ex sindaco Fumagalli respinge le accuse della procura di Varese. Si dichiara estraneo ai fatti, e afferma che «io aiutavo queste ragazze straniere che venivano a cercare lavoro in Italia». Fumagalli afferma di essersi esposto al processo per dimostrare la sua innocenza, e che se necessario si rivolgerà al tribunale per i diritti umani. Secondo il suo avvocato, Domenico Folino, il reato non c’è stato e se anche vi fosse stato sarebbe comunque un peculato d’uso, caduto in prescrizione. Quanto alla concussione il giudizio è che nei confronti della titolare della cooperativa Settelaghi non vi fu alcuna intimidazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.