Il Sole24ore a caratteri cubitali: “Basta Giochi”

Oggi la testata economica delle imprese italiane torna in edicola con un'apertura molto forte. Più di un anno fa esortava a "Fare presto"

Come accadde più di un anno fa, quando l’Italia camminava sull’orlo di un burrone fatto di tassi di interesse e spread prima che ne prendesse la guida il professore Mario Monti, oggi il Sole24Ore, testata economica delle imprese italiane, torna in edicola con un’apertura molto forte: “Basta giochi” è il titolo che appare a lettere cubitali in apertura della prima pagina.


Sotto l’editoriale del direttore Roberto Napoletano:
"Quasi un giovane su due è senza lavoro, ogni giorno chiudono decine di aziende manifatturiere, l’insieme di prelievi fiscali e contributivi che grava sulle imprese (total tax rate) è arrivato alla cifra-record del 68,3%, il costo delle inefficienze della macchina burocratica su imprese e famiglie è stimata in 73 miliardi l’anno…"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.