Le farfalle di Unendo Yamamay aiutano i dottori del sorriso
Durante la partita con Conegliano verranno distribuiti, in cambio di un'offerta libera, i nasi rossi che simboleggiano l'associazione "Dottor Sorriso Onlus". Chi aderirà parteciperà anche ad una foto di gruppo con le giocatrici
Aquafresh e Yamamay scendono in campo per regalare sorrisi: l’incontro di sabato 30 marzo fra la squadra di pallavolo femminile di Busto Arsizio e la Imoco Volley di Conegliano diventerà l’occasione per sostenere la nostra missione. L’evento si svolge nell’ambito del progetto “Regalati un sorriso”, con cui Aquafresh si impegna a regalare 15.000 sorrisi ai bambini visitati dai nostri Dottor Sorriso.
Grazie alla collaborazione con Unendo Yamamay, Aquafresh vuole moltiplicare i risultati del progetto, coinvolgendo direttamente il pubblico del Palayamamay di Busto Arsizio in una raccolta fondi a favore di Dottor Sorriso Onlus. Durante l’incontro i nostri clown si muoveranno fra l’ingresso e gli spalti, distribuendo agli spettatori, a fronte di una piccola donazione, un naso rosso e un regalo a scelta: un book fotografico delle giocatrici o un uovo di Pasqua.
E non solo: chi aderisce all’iniziativa potrà partecipare alla foto di gruppo con le atlete Yamamay e con i nostri Dottor Sorriso che sarà scattata al termine della partita al centro del campo… ovviamente indossando il naso rosso da clown. I fondi raccolti in questa giornata andranno a beneficio delle attività di clownterapia presso l’Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate. Vi aspettiamo numerosi il 30 marzo, per fare il tifo per Yamamay e i Dottor Sorriso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.