Michelle Obama balla contro l’obesità
Sta spopolando sul web il video in cui Michelle Obama balla a favore della campagna conto l’obesità. La first lady è accompagnata dal conduttore Jimmy Fallon
Sta spopolando sul web il video in cui Michelle Obama balla a favore della campagna conto l’obesità. La first lady aveva annunciato il suo ritorno per il terzo anniversario dell’inizio della sua crociata contro l’obesità infantile e per Let’s Move si è anche esibita, durante il «Late Night with Jimmy Fallon», in una «mom dance», il balletto della mamma, insieme al conduttore, anche lui travestito da mamma.
La first lady è apparsa completamente a suo agio nel ballare di fronte alle telecamere ed ha anche scherzato riguardo ad una sua futura carriera: «Ho sentito che quando Jay Leno andrà in pensione, il posto al Tonight Show sarà libero e sto pensando di candidarmi», ha detto affermando che per questo non potrà correre insieme a Hillary Clinton in un ticket di ex first ladies nel 2016.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.