A Malpensa atterrano le Formula1
Vi siete mai chiesti come si portano le auto da corsa in giro per il mondo? Un charter British Airways è arrivato da queste parti per sbarcare le monoposto di diverse scuderie
Vi siete mai chiesti come si portano le auto da corsa in giro per il mondo? La risposta è ovviamente in aereo, visto che la Formula1 è l’evento sportivo più globale che si possa immaginare. A Malpensa poco prima delle 9 di oggi, martedì 23 aprile, è atterrato un 747 charter della British Airways, in arrivo da Emirati Arabi Uniti e Bahrein. A renderlo speciale è ovviamente il carico: le preziose monoposto da Formula 1.
Clicca qui per aprire la foto in grandi dimensioni, in una nuova finestra.
Tra le scuderie che avevano imbarcato sul volo ci sono Ferrari, Toro Rosso e Red Bull. Il "bestione" proseguirà poi per Francoforte: anche il 747-8F cargo è una presenza insolita, segnalano gli appassionati di aeronautica del Forum di aeroportilombardi, che ci ha inviato la fotografia del prezioso carico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.