Ancora senza soldi i 5 operai saliti sulla gru

Nonostante i due incontri con le aurotià il sindacato Fast confsal, che sta seguendo la pratica dei lavoratori, comunica che ad oggi i soldi non sono stati liquidati

Continua, con una serie di brutte notizie, la battaglia dei 5 lavoratori che lo scorso 20 marzo erano saliti su una gru del cantiere di via san Biagio per protestare contro il mancato pagamento dei loro stipendi.
Il sindacato Fast confsal, che sta seguendo la pratica dei lavoratori, comunica che ad oggi i soldi non sono stati liquidati: «in una prima riunione con la San Quirico, si era raggiunta un’intesa per sbloccare 10mila euro da dare ai 5 lavoratori – spiegano dal sindacato -, poi hanno abbassato a 5mila e adesso sembrano decisi a non pagare. Rimane ancora senza soluzione il dramma di questi ragazzi nonostante la loro protesta disperata».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.