Caronnese e Verbano vogliono centrare l’obiettivo
I rossoneri cercano la salvezza diretta contro la Folgore Caratese, mentre la Caronnese vuole confermarsi in zona playoff contro la Pro Sesto. Supersfida in Promozione tra Gavirate e Olimpia
Messa alle spalle anche l’inusuale giornata di recuperi del 25 aprile (LEGGI QUI), i campionati dilettanti tornano in campo domenica e le gare hanno valore doppio con il traguardo ormai in vista.

La situazione
La Caronnese, riagguantata la posizione nei playoff, non vuole abbandonare la zona al sole della classifica e domenica farà di tutto per superare una Pro Sesto che deve invece riuscire a fare punti per evitare gli spareggi retrocessione. La squadra di Ramella è in buona forma e sembra aver trovato le giuste misure dopo il cambio in panchina; ci è voluto qualche tempo ma ora la speranza di playoff è tornata a farsi veritiera. Incrociando le dita.
La situazione
La situazione
ECCELLENZA – L’Inveruno quasi promosso continua la marcia in vetta e domenica dovrà affrontare la Bustese già praticamente salva. La SolbiaSommese cercherà di dare del filo da torcere ai milanesi fino alla fine, ma prima dovrà superare l’ostacolo Magenta. La Sestese cercherà di tornare al successo ospitando al “Milano” il temibile Vigevano. Devono assolutamente fare punti il Cassano, che ospiterà il Garlasco, la Vergiatese, che andrà in casa del Roncalli, e il Marnate, che sarà di scena sul campo dell’Atletico.
La situazione
La situazione
PROMOZIONE – Con il Legnano già promosso, rimane aperta la corsa alla seconda piazza, con lo scontro diretto al “Vittore Anessi” tra il Gavirate e l’Olimpia per decidere chi sarà la al posto d’onore del campionato. La Gallaratese cercherà di avvicinarsi facendo punti in casa contro la Lentatese, mentre il Mozzate affronterà l’Insubria in difficoltà. I Cairate vuole tenere vivo il sogno playoff e ospiterà a Peveranza l’Uboldese, mentre la sfida tra Cistellum e Cas è un po’ una battaglia tra deluse. Il Morazzone proverà a mettere in cascina altri punti importanti per la salvezza ospitando l’Aurora Cantalupo già retrocesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.