Da Clooney all’addio al Pd
I due scherzi più riusciti furono nel 2007 e poi nel 2010. Nel primo si annunciava l'arrivo di Clooney e della Zeta Jones, nel secondo l'abbandono del Pd da parte di Alfieri, Rossi e Adamoli
Quest’anno diciamo grazie al "burlone" Luca Macchi che nelle prime ore del mattino aveva postato un suo comunicato sulle nostre pagine Facebook con l’annuncio dell’avvio dei lavori della nuova autostrada. Il "pesce" è stato ripreso anche dal Tg3 Lombardia che ha subito spiegato dello scherzo.
Sempre dalla Provincia avevamo avuto un buon appoggio nel 2007 quando annunciammo l’arrivo di Geroge Clooney e Catherine Zeta Jones. La cosa era credibile perché si parlava di una presenza della celebre coppia di attori sul lago di Como per girare un film.
leggi tutto
Tre anni dopo fu il turno di Adamoli, Rossi e Alfieri che annunciavano il loro abbandono del Pd. In quel caso lo scherzo venne realizzato senza consultare nessuno e fu un vero delirio. Centinaia di commenti e telefonate a non finire, anche con qualcuno dispiaciuto per non esser stato inserito tra la terza dei politici.
leggi tutto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.