Dargen D’amico, il rapper che fa “l’amore a modo suo”

Un singolo con J-Ax per lanciare il nuovo disco "Vivere aiuta a morire" per il rapper che sarà alla Casa del Disco di Piazza Podestà sabato 4 maggio per incontrare i fan

Dargen D'amico a Varese con il nuovo disco È Dargen D’Amico il rapper che sabato 4 maggio scalderà l’atmosfera della Casa del Disco di Piazza Podestà. Il rapper, che di nome fa Jacopo D’Amico sarà al negozio di dischi per presentare il suo ultimo disco dal titolo “Vivere aiuta a non morire”, lavoro che arriva dopo “Nostalgia Istantanea” del 2012 e che vede tante collaborazioni. Nel nuovo disco infatti, c’è J-Ax con in “L’amore a modo mio” ma ci sono anche i Perturbazione, c’è Andrea Nardinocchi (Sanremo Giovani 2013), il rapper Fedez, Max Pezzali, Enrico Ruggeri che per la prima volta in assoluto affianca un rap. Un disco che guarda al rap quindi ma non solo, esplorando in territori lontani. Il disco d’esordio di Dargen è “Musica senza Musicisti”, autoproduzione del 2006 che segna la strada nel mondo del rap.

Classe 1980, è nato a Milano e la sua carriera artistica è costellata di collaborazione. È conosciutao anche come JD e Corvo D’Argento. È un rapper, cantautore,beatmaker e produttore discografico italiano, fondatore dell’etichetta discografica indipendente Giada Mesi, assieme al socio e amico Francesco Gaudesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2013
Leggi i commenti

Video

Dargen D’amico, il rapper che fa “l’amore a modo suo” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.