Esce di strada con l’auto. Muore dopo 150 metri di volo
Rodolfo Cortese, 88 anni, è morto dopo essere uscito di strada a Bognanco (VB) precipitando in una scarpata per 150 metri. Era residente a Taino.
Ha perso il controllo dell’auto precipitando in un burrone per 150 metri. Così si è conclusa la vita di Rodolfo Cortese, 88 anni, lungo una strada di Bognanco, in provincia di Verbano, Cusio, Ossola. Il tutto è accaduto intorno alle 18 di sabato 13 aprile e non sono ancora chiare le cause che hanno portato l’uomo a superare il ciglio della strada con la sua auto. I soccorritori, infatti, hanno avuto diverse difficoltà nel raggiungere il punto in cui l’auto aveva fermato la sua corsa a causa della precaria posizione e, alla fine, si sono dovuti calare con le corde da un punto 80 metri più in alto. Una volta raggiunta la scena della tragedia, la situazione è subito apparsa drammatica. L’uomo era stato sbalzato a 20 metri dalla sua vettura e gli è subito stato riscontrato un trauma cranico oltre a diverse lesioni in molte parti del corpo. Per lui non c’è stato nulla da fare.
E mentre si attendono i funerali, che potrebbero essere già martedì, ora il problema sarà quello di rimuovere l’auto. Infatti il veicolo è ancora bloccato sul pendio a poca distanza dalla strada provinciale che porta a Domodossola e per rimuoverla potrebbe anche essere necessario chiudere quella arteria stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.