Festa della birra a Maddalena
La Comunità invita al Molino di Mezzo della valle del Ticino, per una giornata di festa proposta dal Gruppo Giovani di Mercallo
Arriva il bel tempo e riprendono le proposte inclusive organizzate dalla Comunità di Maddalena: domenica 14 aprile si parte con la festa della birra organizzata dal Gruppo Giovani di Mercallo per sostenere le attività della Comunità. Si mangia, si balla e ci si incontra dalle 12 a sera tarda: pranzo e cena con costine, salamelle, salsicce, costate, patatine, birra e bevande varie. Dalle ore 17.00 intrattenimento musicale con i Black Night e a seguire la grande musica di Radio Varese.
La comunità di Maddalena si trova in Località Molino di Mezzo, a Maddalena di Somma Lombardo; tel e fax 0331/250184; coordinate GPS: 45° 39′ 14.18" N – 8° 41′ 02.70" E
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.