Gare al gelo al palazzetto. Genitori infuriati
Guasto all'impianto di riscaldamento del Palazzetto di via Ariosto che ospita il Campionato Regionale. Gli organizzatori: «Non è la prima volta che succede»
Il palazzetto è al gelo e le squadre minacciano di andarsene. È accaduto questa mattina a Busto Arsizio, nella struttura di via Ariosto, dove da tempo è in programma una gara del Campionato Regionale F.I.H.P. Lombardia 2013 di pattinaggio artistico. Un evnto importante e non solo per la squadra locale. I genitori della società bustocca International Skating che hanno organizzato l’evento sono infuriati: «Non è la prima volta che accade – dicono -. Siamo al gelo e il giudice della gara sta valutando anche una sospensione. Siamo rimasti senza riscaldamento anche a Natale in occasione di una nostra manifestazione ma questa volta stiamo parlando di una gara regionale. Ci sono squadre che arrivano da tutta la Lombardia». Le atlete coinvolte nella competizione sono una cinquantina per altrettante società sportive. «Abbiamo chiamato l’Agesp, il comune e segnalato l’accaduto anche alle forze dell’ordine. Questa volta ci hanno detto che il guasto è dovuto a un corto circuito scatenato dal maltempo. Siamo arrabbiati e delusi. Era un evento importante e in programma da tempo».
Leggi anche – Lo skating mette le ali
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.