L’opposizione apre lo sportello del cittadino
I consiglieri comunali di minoranza motivano così l'iniziativa: «Riteniamo doveroso informare tutti i cittadini della situazione che il nostro Comune vive da molti mesi»
L’opposizione di Gazzada Schianno apre lo "sportello del cittadino". «Dopo aver preso atto delle problematiche che ormai da tempo riguardano il nostro Comune – spiegano i gruppi "Noi per voi" e la "Lista Brandi" – e della mancanza di una figura di riferimento come dovrebbe essere il Sindaco, il gruppo consigliare di minoranza ritengono opportuno farsi sentire e ascoltare la voce dei cittadini».
Al momento i cittadini possono contattare i consiglieri di minoranza all’indirizzo mail sportello.gazzadaschianno@gmail.com. E’ già partita però una richiesta al Comune per avere la disponibilità di uno spazio all’interno del municipio il secondo e il quarto sabato del mese.
«Dopo l’ultimo Consiglio Comunale – scrivono i consiglieri comunali in un volantino – riteniamo doveroso informare tutti i cittadini della situazione che il nostro Comune vive da molti mesi. E’ emerso infatti pubblicamente, durante il Consiglio Comunale, il conflitto e la sfiducia tra il sindaco e il segretario comunale. Nel corso del consiglio abbiamo preso atto della sostanziale paralisi amministrativa del Comune che creerà serie difficoltà alle richieste/istanze di tutti noi cittadini. Come Consiglieri Comunali di Minoranza ci eravamo proposti di collaborare con il sindaco e la giunta per trovare soluzioni ma nessuna risposta è pervenuta dal sindaco».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.