Le prime pagine dei giornali

La bomba di Boston e la corsa per il Quirinale le notizie che troviamo in evidenza oggi sui quotidiani cartacei

Risveglio col sangue su tutte le prime pagine dei quotidiani cartacei di oggi, 16 aprile. In evidenza in ogni edizione l’attentato sanguinario alla maratona di Boston dove il bilancio selle vittime è continuato a salire nel corso della notte. Altre news in evidenza riguardano la politica italiana con la corsa per il Quirinale. A questo articolo troverete allegata anche una fotogallery delle principali notizie presenti nei quotidiani on line italiani e non riferiti alle 23 di ieri.

Galleria fotografica

Le prime pagine dei giornali 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le prime pagine dei giornali 4 di 10

Galleria fotografica

Le homepage dei giornali nella notte del 15-16 aprile 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.